Vacanze d'arte sul Lago di Como
Vuoi passare le tue vacanze conciliandole con la tua passione per l’arte? Vuoi imparare qualcosa di nuovo e scoprire uno dei luoghi più belli d'Italia? Progetto Ecate ti offre questa possibilità.

Visitare Como e il Lago

Como è una città piacevole e a misura d'uomo che rappresenta, anche grazie alla posizione strategica e ai buoni collegamenti, un'attrazione turistica in costante ascesa. Chi vorrà trascorrere qui la propria vacanza potrà spingersi fino ai piccoli borghi storici che punteggiano le rive del lago, raggiungere numerose ville storiche e stare a contatto con la natura.

Dove alloggiare e cosa fare

Progetto Ecate si occupa esclusivamente di organizzare le iniziative artistiche e non si occupa direttamente di alloggi e spostamenti. Tuttavia per facilitare la vita a chi per così tanti anni ci ha raggiunto da tutta Italia e da tutto il mondo, abbiamo siglato una partnership con l'ottima agenzia Holiday Solutions di Eva Naldi, che potrà trovare per voi l'alloggio più indicato e assistervi negli spostamenti (da e per aeroporto/stazione) e nelle attività più disparate (degustazioni, uscite in barca, trekking con guida...).

Di seguito potrete apprezzare la bellezza degli alloggi proposti da Holiday Solutions, in Como città e dintorni.

ATTENZIONE!

A causa dell'incertezza legata alla ripartenza dopo il lockdown per l'emergenza COVID 19, le vacanze d'arte previste per l'estate 2020 sono state cancellate. Ci auguriamo di tornare alla normalità e alla socialità il prima possibile. Le nostre vacanze d'arte e i nostri corsi sono attenti al percorso dell'individuo tanto quanto all'esperienza sociale, di collaborazione e scambio tra le persone. Vogliamo poter puntare ancora in futuro sulla bellezza dello stare insieme, lavorare insieme e divertirsi insieme.