Contattaci
L'atelier non ha orari di apertura fissi, ma segue la programmazione dei corsi. Se vuoi venire a trovarci, assicurati di fissare prima un appuntamento per non rischiare di trovare chiuso. Le lezioni sono aperte agli iscritti, che ricevono attenzione e supporto dall'inizio alla fine. Per questo le richieste di poter venire a curiosare o di venire a chiedere informazioni durante lo svolgimento dei corsi non saranno accolte. 

Per chi abita a Como: l'atelier è posizionato nel quartiere Borghi, vicino al Museo della Seta.

Per chi viene da fuori: siamo in una zona centrale della città, a pochi metri dalla stazione ferroviaria Como Borghi con collegamenti frequenti per Milano. Se desiderate abbinare un corso d'arte con una vacanza, il lago offre scorci stupefacenti, luoghi d'interesse ed eventi in tutte le stagioni dell'anno. Possiamo aiutarvi a organizzare il vostro viaggio.

Progetto Ecate

Via Palestro 7, 22100 Como, IT

+39 331 9054880

info@progettoecate.it

L'ingresso della scuola è interno al cortile, in una posizione accessibile da Via Palestro 7 oppure da Via Anzani 52, sul lato opposto rispetto alle Aste Giudiziarie. La porta in legno rimane leggermente nascosta dalle piante.